https://www.hospitalby.it
  • Deutch
  • English (US)
  • English
  • English (UK)
  • Español
  • Español (España)
  • Français
  • Italiano
  • Dutch
  • Polska
  • Portugues (Brasil)
  • Portugues

Horkolásgátlás, Dr. Molnár-G. Etelka (Budapest)

Budapest, Istenhegyi út 31b, 1125 Hungary
Titolo completo: Horkolásgátlás, Dr. Molnár-G. Etelka

Non sarebbe necessario spendere una fortuna per ottenere le cure fatte per le malattie e le caratteristiche aggiunto molto verso la domanda per il ospedali non lontano da Ungheria. medici per passare non lontano da Budapest hanno pensato di fornire i migliori medici e medici e si può immaginare di andare lì per tutti i vostri rimedi e le esigenze sanitarie.

Mentre siete nello studio dello specialista, dovreste spiegare tutti i vostri problemi di salute per ottenere il miglior trattamento possibile. Horkolásgátlás, Dr. Molnár-G. Etelka potrebbe non offrire servizi così ampi come gli altri centri medici a cui sei abituato, quindi controlla il tuo elenco medico prima di andare.

Se pensi di non essere in grado di pagare i trattamenti Horkolásgátlás, Dr. Molnár-G. Etelka, puoi chiedere un prestito alla tua banca o pagare un canone mensile alla tua assicurazione sanitaria, dove puoi vedere lo specialista gratuitamente. Il di questo centro medico può aiutarvi a superare tutti i problemi medici che potreste incontrare e, soprattutto, consigliarvi affinché non si ripetano.


You Know Budapest?

Note coordinate GPS:


  • GPS

    47.501343, 19.007654
  • Posizione

    Ungheria, Budapest, Budapest
  • Indirizzo

    Budapest, Istenhegyi út 31b, 1125 Hungary
  • Indicazioni

    budapest



Back to top

Hai bisogno di entrare in contatto con loro?


Questa è l'ultima informazioni di contatto che abbiamo

  • Telefono +36 20 973 2045

  • E-mail

    non disponibile
  • Sito web

    www.horkolas-gatlas.hu/

Se ritenete che le informazioni non sono corrette, non esitate a contattarci. Aiutaci ad essere meglio ogni giorno.

Si consiglia di chiamare prima di visitarli.
Si consiglia di chiamare prima di visitarli.



Back to top