https://www.hospitalby.it
  • Deutch
  • English (US)
  • English
  • English (UK)
  • Español
  • Español (España)
  • Français
  • Italiano
  • Dutch
  • Polska
  • Portugues (Brasil)
  • Portugues

Centro de Salud (David) #7

San Mateo, Avenida 9a Oeste, David 507, Panama
Titolo completo: Centro de Salud

Una volta trovato il centro medico giusto, si dovrebbe andare avanti e prendere un appuntamento prima con lo specialista di cui si ha bisogno. Spetta a voi chiedere al vostro medico di base di raccomandare uno specialista o di andare direttamente da uno specialista se conoscete il trattamento o avete una diagnosi precedente in un altro centro medico.

Se avete una polizza di assicurazione sanitaria e prevedete di visitare uno specialista al Centro de Salud, assicuratevi di chiedere quali sono gli accordi con la vostra compagnia di assicurazione per rendere la vostra visita il più conveniente possibile. Anche se potete far valere la fattura mensile di doctor insieme alla vostra assicurazione sanitaria, è immaginabile consultarle grazie alle opzioni di trattamento di buona qualità fornite a prezzi ragionevoli.

medici non lontano da chi siamo David hanno pensato di fornire i migliori medici e medici e si può immaginare di andare lì per tutti i vostri rimedi e le esigenze sanitarie. Fissare un appuntamento precedente per Centro de Salud può essere complicato a causa dei suoi onorari, ma è possibile evitarli stipulando un'assicurazione medica.


Indicazioni

Note coordinate GPS:


  • GPS

    8.433086, -82.438416
  • Posizione

    Panamá, Chiriquí, David
  • Indirizzo

    San Mateo, Avenida 9a Oeste, David 507, Panama
  • Indicazioni

    david



Back to top

Chiamare prima di spendere


Questa è l'ultima informazioni di contatto che abbiamo

  • Telefono +507 775-3488

  • E-mail

    non disponibile
  • Sito web

    non disponibile

Se ritenete che le informazioni non sono corrette, non esitate a contattarci. Aiutaci ad essere meglio ogni giorno.

Si consiglia di chiamare prima di visitarli.
Si consiglia di chiamare prima di visitarli.



Back to top