https://www.hospitalby.it
  • Deutch
  • English (US)
  • English
  • English (UK)
  • Español
  • Español (España)
  • Français
  • Italiano
  • Dutch
  • Polska
  • Portugues (Brasil)
  • Portugues

あずま医院 (Kodaira)

2 Chome-7-24 Gakuenhigashicho, Kodaira, Tokyo 187-0043, Japan
Titolo completo: あずま医院

Prendere un appuntamento per あずま医院 può essere complicato a causa delle sue tariffe, ma è possibile evitarlo assumendo un'assicurazione medica. Sarebbe un'ottima idea controllare le credenze online che si possono trovare sui siti specializzati prima di partecipare a questo ospedale perché può aiutare ad evitare delusioni.

Quando si decide su un ospedale, è molto importante verificare se ci sono o meno dei medici esperti che si occupano di voi insieme ai vostri problemi di salute. Andare a あずま医院 può essere una buona opzione per voi, per le vostre tasche e per la vostra salute se state avendo una cattiva stagione in termini finanziari, poiché investire nella salute è sempre redditizio.

Il migliore ospedale non lontano da 2 Chome-7-24 Gakuenhigashicho, Kodaira, Tokyo 187-0043, Japan potrebbe non essere così costoso come si pensa, quindi consultate le tariffe di questo centro per risolvere quei problemi medici che si rinviano sempre e in ogni momento. Anche se vivere una vita sana e fare sport regolarmente e frequentemente può aiutarti ad aumentare la tua longevità, è essenziale fare un check-up medico completo una volta all'anno.


Sei mai stato a Kodaira?

Note coordinate GPS:


  • GPS

    35.723465, 139.487381
  • Posizione

    Giappone, Tokyo, Kodaira
  • Indirizzo

    2 Chome-7-24 Gakuenhigashicho, Kodaira, Tokyo 187-0043, Japan
  • Indicazioni

    kodaira



Back to top

Dettagli di contatto


Questa è l'ultima informazioni di contatto che abbiamo

  • Telefono +81 42-343-3629

  • E-mail

    non disponibile
  • Sito web

    non disponibile

Se ritenete che le informazioni non sono corrette, non esitate a contattarci. Aiutaci ad essere meglio ogni giorno.

Si consiglia di chiamare prima di visitarli.
Si consiglia di chiamare prima di visitarli.



Back to top